Opinione su Ristorante Riccomi a Roma: Pasticceria Riccomi

Pasticceria Riccomi

24/06/2017
Visitato dall'utente a giugno 2017

È un pasticceria dalla lunga tradizione, con ben 50 anni di attività alle spalle, e lo si capisce assaggiando i loro prodotti. Una scelta davvero ampia e ricca che va dalla pasticceria classica (paste di vari gusti, semifreddi, torte e millefoglie) ai panettoni artigianali. Cito questi prodotti perché ho avuto modo di acquistarli in più di una occasione restando sempre molto soddisfatto.
La pasticceria fornisce anche una buona scelta di prodotti salati e rustici, come le classiche pizzette, i cornetti salati e i panini ripieni che ho acquistato qualche mese fa. Anche in questo caso mi sono trovato bene.
I prezzi credo siano nella media delle pasticcerie romane, di sicuro l'acquisto vale la cifra spesa. A mio avviso Riccomi è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, a partire dal mio visto che sono molto goloso e attento alla qualità di cosa acquisto.

articolistafreelancer

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Riccomi a Roma

• angela66
    opinione inserita da angela66 il 10/07/2017
    Visto che sono stata a Roma nel periodo natalizio, sono andata a comprare un bel panettone di produzione artigianale per la famiglia della mia amica che ci ha ospitate molto educatamente. Per questo m...