• grafica
1 Opinioni per Ricetta d'amore
  • vesponethebest
    Ottima serie interattiva
    opinione inserita da vesponethebest il 03/03/2021
    Ricetta d'amore è una serie interattiva per smartphone che fa parte del circuito di Journeys. Ormai è diversi mesi che la utilizzo, è sempre interessante, sono in questo momento alla serie 17. Ciascuna serie contiene ben 21 episodi, tutti abbastanza imprevedibili. La location principale è la città di New York e vede come protagonista una ragazza che dapprima lavora come cuoca dipendente con Tom, fratello di Adam. Uno dei due andrà poi scelto come fidanzato della ragazza, che però avrà anche a che fare con vecchi amori e nuovi corteggiatori. Successivamente, la ragazza aprirà un ristorante tutto suo, ossia il Mary's, parteciperà ad un programma televisivo, ma dovrà attraversare tante difficoltà con molti nemici che le vorrebbero mettere i bastoni fra le ruote per far sì che la sua attività non decolli. Non mi dilungo nella trama di questa serie che ha sempre più suspense, specie che ora la ragazza, che ho chiamato Elizabeth, dovrà affrontare un concorso difficile. Il giudizio è positivo e la consiglio a tutti.
    ottima serie