Opinione su Rick and Morty: Rick e Morty

Rick e Morty

17/10/2017

Vantaggi

Unica

Svantaggi

Non per tutti

Rick e Morty è una serie animata americana creata da Dan Harmon che ci racconta le avventure particolari, ultradimensionali e spaziali di nonno e nipote.
Come serie non mi è dispiaciuta, a tratti è geniale, ma ovviamente è un genere particolare che non a tutti potrebbe piacere. I personaggi della serie hanno una caratterizzazione unica, ognuno ha pregi e difetti, come ad esempio Rick è un personaggio brillante ed incompreso, ma allo stesso tempo un egocentrico unico nel suo genere; Beth, la figlia di Rick, è molto intelligente, ma allo stesso tempo è autoritaria ed egocentrica.
E' una serie particolare, che al momento ha solamente tre stagioni (di cui le prime due disponibili in lingua italiana su Netflix). Personalmente non posso fare altro che provarla, è una serie piuttosto particolare, con un umorismo tutto suo, ma se vi sono piaciute serie come i Simpson, i Griffin e Bojack Horseman è sicuramente da provare.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Rick and Morty

• exelidin
    opinione inserita da exelidin il 01/04/2019
    Una serie molto chiacchierata in ambiente nerd e secondo alcuni indice di grande intelligenza sia nei creatori sia in chi la guarda. Onestamente non penso sia così e credo che gli spettatori a cui può...
    Non molti, humor particolare
    Disegno, ritmo e dialoghi troppo accellerati