4 Opinioni per Ricola caramelle svizzere alle erbe
  • ioalessandro
    Ottime caramelle
    opinione inserita da ioalessandro il 04/09/2019
    Ricordo che quando andavo a scuola spesso compravo le caramelle Ricola e a me personalmente mi piacevano tantissimo. Soprattutto nel periodo invernale quando andavo a scuola, andavo a comprare queste caramelle la sera prima, cosi facendo l'indomani potevo portare queste caramelle sempre con me anche a scuola. Aspettavo la ricreazione e cosi' facendo io insieme ai miei compagni di scuola potevamo gustarci queste ottime caramelle. Compravo queste caramelle principalmente perche' a me personalmente mi piaceva il suo buon sapore che avevano queste ottime caramelle Ricola. A distanza di tempo, ogni tanto ancora oggi mi capita di vedere queste caramelle e ogni tanto anche se e' passato tanto tempo, le compro con molto piacere.
    buone
  • cirene0
    Efficaci
    opinione inserita da Anonimo il 04/09/2019
    Recentemente ho avuto un' antipatica tosse che nonostante le varie cure tendeva a permanere. Ho acquistato queste caramelle alle erbe aromatiche delle montagne svizzere. Sebbene non nascano a scopo terapeutico, mi hanno aiutato a superare questa tosse stizzosa che non mi abbandonava. Sono caramelle senza zucchero , con estratto di foglie di Stevia. Fra le erbe presenti in questa caramella abbiamo: la menta, il sambuco, la piantaggine, la malva, la salvia l' altea , e l' achillea. È una caramella senza glutine. Probabilmente senza tosse, mi sarebbero sembrate un po' forti, ma in caso di malattie da raffreddamento aiutano senz'altro. Le consiglio!
    Alleviano un po' i sintomi delle malattie da raffreddamento
  • maestra10
    Ricooooola!
    opinione inserita da maestra10 il 13/05/2019
    Ognuno di noi apprezza o almeno in tenera età ha apprezzato le tanto amate caramelle, di ogni gusto, forma e colore. Sono veramente poche però le caramelle che oltre alla bontà, offrono anche benessere in particolare a naso e gola in quei momenti annuali che veniamo colti da raffreddore. Tra le poche che abbinano buon gusto e benessere troviamo sicuramente ricola alle erbe. A differenza di molte caramelle per la gola, molto forti e dal gusto non molto buono, ricola riesce ad essere leggera e gustosa allo stesso tempo, quindi sempre piacevoli da gustare. Ovviamente, grazie alla sua bontà, questa caramella è adatta anche quando si ha naso chiuso o raffreddore, magari semplicemente per rinfrescarsi l'alito visto la grande freschezza che ci lascia in bocca per diverso tempo. A mio avviso sono tra le migliori caramelle di questo genere
    Buonissime
  • tatadada
    Caramelle alle 9 erbe
    opinione inserita da tatadada il 01/05/2019
    In questi giorni, da circa una settimana ho mal di gola e il raffreddore. Sto prendendo medicine e caramelle di ogni tipo perché alla notte mi si chide talmente il naso che non riesco neanche a respirare. Così non potendo riempirmi di medicine, vado alla ricerca di caramelle alla menta forte, che mi aiutano a liberare un po' il naso e a rendermi la gola non più secca. Proprio sta mattina mia madre andando a fare la spesa ha trovato queste caramelle inserite come prodotto, perché qui non c'erano. Sono caramelle della marca Ricola, azienda Svizzera, con ben nove erbe all'interno, cristallizzato con lo zucchero fuori che fa proprio da involucro. Ne ho subito inserita una dentro la bocca, è durata circa cinque minuti prima che si scioglie tutta, ma è davvero un aiuto per chi ha problemi di gola e bocca. Finalmente mi sento già meglio. Consigliatissime. Provatele.
    davvero efficaci