3 Opinioni per Ricola Menta di Montagna senza zucchero
  • chrishornet
    Caramelle
    opinione inserita da chrishornet il 22/06/2020
    Queste caramelle sono dotate di un pratico astuccio comodo per poterle prelevare in qualsiasi momento uno ha voglia di una caramella. La marca che produce queste caramelle si chiama Ricola. Penso che tutti, sia grandi che piccoli, conoscono questo nome. Ce ne sono di diversi gusti e ci sono quelle con lo zucchero e quelle senza zucchero. Come queste pubblicizzate nelle foto sono senza zucchero. Il suo gusto mi piace moltissimo, perché ricorda la freschezza e la brezza, come diciamo qui noi, del mattino, visto che viviamo in montagna. Infatti si chiamano menta di montagna senza zucchero. Ottimo per i primi sintomi di mal di gola e raffreddore.
    fresche e buone
    Ottime caramelle balsamiche
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 19/06/2020
    Ricola è a mio avviso il miglior marchio di caramelle balsamiche. Le preferisco ad altre tipo Golia ecc..... Queste sono a base di estratti di menta di montagna, quindi da piante di menta spontanee raccolte in montagna, che è sicuramente meglio rispetto alla menta coltivata. Quando le metti in bocca si sciolgono piano piano e rilasciano una piacevole sensazione di freschezza, il sapore della menta in bocca è molto piacevole. Aiutano anche a liberare le vie respiratorie, quando avete il naso chiuso se ne mangiate una dopo un po' le narici iniziano a liberarsi e si respira meglio. Ci sono anche ad altri gusti che recensirò prossimamente.
    Buone e piacevoli da assaggiare
    Una tira l'altra
  • iceblu
    Caramelle alla menta non forti
    opinione inserita da iceblu il 17/06/2020
    Ho acquistato su Amazon in offerta a 1.50 euro questo astuccio delle famose caramelle Ricola. Ho acquistato quelle con astuccio di colore verde, ovvero la menta di montagna senza zucchero, ideali per rinfrescare l'alito, per chi soffre di mal di gola e non avendo zucchero aggiunto, vanno bene anche per i diabetici. Sapore buono, abbastanza dolci, sono mentine dure di color verde, oltre alla miscela di 13 erbe tipica della Ricola in questa varietà troviamo l'aggiunta di menta piperita. Ovviamente non sono forti come tante altre caramelle alla menta e queste le rende ancora più particolari perchè vanno a soddisfare il palato di molte più persone. Le consiglio ovviamente, anche se normalemente hanno un prezzo abbastanza alto
    sapore non forte alla menta, marchio
    prezzo alto