• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Riff Food & Drink a Cosenza
    Panini perfetti
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2019

Visitato dall'utente a giugno 2019

Qui ho consumato un panino in compagnia di una mia amica. Era molto buono, farcito in abbondanza e gustoso. Ho speso il giusto e sono stata servita con veramente tanto garbo e gentilezza. Ho apprezzato tutto di questo posto, è bello e pulito ed anche molto confortevole. Il servizio è stato, a dir poco, eccezionale. Ricordo che si tratta di un locale ideale anche per aperitivi e cene ovviamente. Esperienza diretta del tutto positiva. Valutazione anche lei positiva sotto tutti i punti di vista da parte mia.
    Panini gustosi
    opinione inserita da Rita Malizia il 07/08/2019

Visitato dall'utente a ottobre 2018

Riff Food e Drink si trova a Cosenza a via Brenta, è un locale spettacolare in cui è possibile trascorrere una serata veramente molto piacevole. Le sue proposte variano dal semplice aperitivo fino ad una cena e ad un dopo cena con un'alta qualità di alcolici. Per caso l'ho trovato mentre facevamo una passeggiata sul corso principale, abbiamo scoperto un locale con prodotti ottimi e di qualità per non parlare poi del proprietario simpatico e alla mano e anche la ragazza veramente dolcissima. È un locale bello sia da vedere, che per mangiar, è una meta consigliata anche per chi deve fare la pausa pranzo, sono ottimi anche i panini.