Opinione su Righi Fagottino Vegano: Speravo meglio!

Speravo meglio!

20/12/2015

Vantaggi

mi sono tolta la curiosità

Svantaggi

niente di imperdibile

La Righi, che conoscevo per i salatini surgelati subito pronti solo da scaldare, si è lanciata in una linea di alimentazione vegana che ho trovato in offerta all'Auchan. Ho deciso di acquistare i tortini vegan surgelati pagandoli € 2,93.
La scatolina contiene due piccoli fagottini preparati con grano khorasan e farciti con verdure misti. Una volta scongelati li ho infornati per una decina di minuti abbondanti, in modo da tirarli fuori caldi, cotti ma non bollenti. Due fagottini sono la porzione per una persona e se siete particolarmente affamati preparatevi anche dell'altro, magari un contorno o della frutta da mangiare dopo.
L'impasto del fagottino è molto buono perché sembra mangiare di una pizza ma quello che non convince è il ripieno, cioè una pappa dove si sente molto forte il sapore delle melanzane e dove si vedono spuntare qua e là pezzetti di peperone rosse.
Mi piacciono sia melanzane sia peperoni ma vederli spappolati ed informi non mi ha fatto un gran bell'effetto. Il sapore non è male ma non è neanche eccezionale, dunque penso proprio di non ricomperarli!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Righi Fagottino Vegano

opinione inserita da anity il 27/01/2016
    All'auchan vedendo il prezzo abbastanza conveniente che non arrivava nemmeno ai 3 euro ho acquistato i fagottini vegano della Righi. All'interno del pacco troviamo due pezzi, questi fagottini sono fat...
    buoni e leggeri
    prezzo un po' alto
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 03/01/2016
    Compro spesso rustici surgelati del marchio Righi e mi sono sempre piaciuti molto e li trovi molto comodi e versatili. L'ultima volta che andai al supermercato trovai in offerta i fagottini vegani a m...
    veloci da preparare
    no tanto saporiti