• Assortimento
10 Opinioni per Rigoni di Asiago
  • darkdalia
    Creme e marmellate
    opinione inserita da darkdalia il 26/03/2020
    Rigoni di Asiago è un marchio famoso per le sue marlemallate di ottima qualità. Questo marchio infatti produce delle confetture deliziose e superiori a quelle di diverse altre marche. La cosa che mi ha colpito di più di questa marca, almeno personalmente sono le creme spalmabile. Le creme infatti sono deliziose e ce n'è una che è anche adatta a chi come me è intollerante al lattosio. Si tratta di una crema di cioccolato e nocciala che non contiene latte e che ha un sapore buonissimo, il migliore mai provato. In linea di massima comunque si tratta di un ottimo marchio che usa ingredienti di qualità e che mi sento di consigliare.
    Ottimi prodotti
    Poco conosciuta
  • giovannadom
    La migliore marmellata
    opinione inserita da giovannadom il 25/03/2020
    Quando si parla di marmellate devo sottolineare che non uso una marca in particolare, non ne ho una di riferimento ma scelgo in modo un po' casuale in base ai gusti di frutta che mi trovo davanti agli occhi al supermercato. Però una grande sorpresa è stata proprio la Rigoni, presente in un assortimento enorme (tra cui linea senza zucchero, ottima), tantissimi tipi di frutta, marmellate buonissime, sembra di mangiare davvero la frutta appena passata e si trovano pezzettoni che non danno fastidio ma sono fantastici. Unico difetto il prezzo molto elevato, ma forse è il costo dell'indiscutibile qualità della Rigoni, che consiglio a tutti.
    Qualità altissima, marmellate fantastiche
    Prezzo alto
  • forevergirl1
    Un nome, una garanzia
    opinione inserita da forevergirl1 il 29/02/2020
    Di solito le marmellate e le conserve le prepariamo noi, ma non di tutti i frutti esistenti, e a volte finiscono oppure succede che se voglio fare un dolce nuovo, ci vuole proprio la marmellata che non abbiamo. Scelgo senza pensarci due volte Rigoni di Asiago, azienda specializzata nella produzione di confetture e miele biologici e la buonissima nocciolata . Le marmellate hanno la loro giusta cremosità, non troppo liquide nè troppo dense e non gelatinose, si sente tutto il sapore della frutta, mentre la nocciolata ha un sapore divino. I prodotti Rigoni di Asiago sono tutti eccellenti, l'assortimento è vasto e sono estremamente golosi da gustare cucchiaino dopo cucchiaino .Assolutamente promossi.
    prodotti golosi, di qualità
    non ne trovo
  • lapiaga
    Ottima marca
    opinione inserita da lapiaga il 12/11/2019
    Non sono un patito di prodotti industriali da mangiare, ma devo dire che le marmellate e le conserve di Rigoni di Asiago sono buone. Nulla o quasi da eccepire. Sono una spanna o due al di sopra di prodotti della stesa fascia, e sanno di frutta, cosa non da poco, se si considera che la gran parte delle marmellate che si trovano al supermercato sanno di gelatina e poi forse di additivi gusto frutta. Non che sia convito che vengano fatte con le polverine, tutt'altro, perchè anche i peggiori prodotti che si trovano in Italia non sono male, a dire il vero, ma Rigoni di Asiago è un godimento! Unica pecca è che costano!
    Ottime conserve e marmellate
    Costose!
  • chrishornet
    Tutto buono
    opinione inserita da chrishornet il 21/10/2019
    Non è facile che possa acquistare dei prodotti di questa marca e per me è un dispiacere perchè i suoi prodotti sono tutti davvero buoni e di qualità. La crena di nocciole non ha nulla da invidiare a quella più blasonata, anzi per me è quasi meglio. Il miele ha davvero un buon sapore ricorda quello che faceva il marito della mia maestra. Le marmellate non sono gelatinose come molte di quelle industriali ma sembrano fatte come le faceva mia madre. Poi non si sente l'eccesso di zucchero che spesso rende questi prodotti a lungo andare nauseabondi. Dovrebbero essere forse solo più reperibili ma questo è in parte causa della zona in cui vivo.
    gustosi, densi ed economici
    Marmellata, miele e cioccolata!
    opinione inserita da Margherita123 il 19/10/2019
    Della Rigoni di Asiago trovo un vastissimo assortimento tra gli scaffali dell'Auchan ed è un marchio che apprezzo moltissimo. Costa un po' più degli altri ma il sovrapprezzo (che poi si tratta di qualche centesimo!) è dovuto all'alta qualità delle materie prime, alla totale assenza di strane schifezze industriali, alla certificazione bio di alcuni prodotti. E' davvero tutto buono. La Nocciolata non ha nulla da invidiare alle creme nocciole concorrenti, le marmellate sono talmente ricche di frutta che sembrano quasi creme e sono poco gelatinose proprio come piacciono a me. Abbiamo apprezzato anche il miele e questo fa di Rigoni di Asiago un marchio completamente affidabile che consiglio a tutti!
    qualità e assortimento
    prezzo un po' alto
  • cirene0
    Ottima marca italiana
    opinione inserita da Anonimo il 17/10/2019
    Mi piacciono molto i prodotti di quest' azienda italiana. Le sue marmellate, i suoi dolcetti, il suo miele sono tutti prodotti di qualità. Quest' azienda ha sede ad Asiago in provincia di Vicenza, in un posto già di suo incantevole. Un prodotto di cui mi sono innamorata è la Nocciolata. È un prodotto biologico, forse anche più buono e sano di un altro ben più noto italiano. L' ho assaggiato un giorno a casa di un amica di mia figlia e mi ha colpito positivamente. Tutti i prodotti dell' azienda sono bio. Anche il miele è molto buono, senza parlare poi delle sue marmellate. L' unico aspetto negativo forse è il prezzo dei suoi prodotti, un po' al di sopra della media, ma la qualità si sa si paga! A volte per fortuna ci sono delle offerte. Sento ,comunque ,di consigliare vivamente i prodotti di quest' azienda italiana!
    Qualità dei prodotti eccellente
    A volte il prezzo
  • nonsolodisegni
    Marca ottima
    opinione inserita da nonsolodisegni il 17/10/2019
    Nel corso del tempo ho avuto modo di acquistare qualche prodotto, in particolare le marmellate e la crema di nocciola, di questa marca. Devo dire che i prodotti sono eccellenti, naturali e soprattutto biologici, oltre ad essere gustosi e buonissimi. La storia di questa marca è antica, in quanto risale allontano 1923 e la filiera è interamente controllata e garantita. Personalmente adoro Rigoni di Asiago in quanto ha una qualità eccellente. Per quanto riguarda l'assortimento dei prodotti è variegato e quindi può soddisfare ogni tipo di gusto. Per la convenienza, devo dire che c'è un ottimo rapporto qualità / prezzo e qualche volta è possibile spendere un po' di più per avere un prodotto migliore!
    Ottimo
    Il prezzo medio alto
  • luceblu
    Rigoni di Asiago è una garanzia
    opinione inserita da luceblu il 16/10/2019
    Ho conosciuto il marchio Rigoni di Asiago quando comprai per la prima volta la buonissima cioccolata al latte spalmabile. Venni poi a scoprire, e ovviamente - di conseguenza - anche ad acquistare e ad assaggiare, che lo stesso marchio produce anche la cioccolata senza latte (immancabile in casa mia) e diversi gusti di marmellata. Il mio acquisto più frequente, è infatti proprio la nocciolata senza latte. Parliamo di prodotti a dir poco squisiti e di altissima qualità. Rigoni di Asiago si può proprio definire una garanzia se si vuole acquistare qualcosa di buono fatto con materie prime certificate. Senza dubbio è un marchio (tutto italiano) che consiglio.
  • vesponethebest
    Marchio di marmellata
    opinione inserita da vesponethebest il 14/10/2019
    Quando si parla di Rigoni di Asiago, si parla di un marchio di marmellata presente da alcuni anni, ossia dal 1992, che da sempre è attenta alle esigenze del consumatore. La zona di riferimento è quella di Vicenza e da allora il marchio in questione ha cominciato a produrre marmellate di vari gusti e di tipo biologico, con poche calorie e ad un rapporto fra qualità e prezzo davvero niente male. Questa marmellata io la consumo spesso e volentieri, prediligo quasi sempre gusti come la fragola e i frutti di bosco, che sono veramente fra i migliori e molto gradevoli al palato. Il supermercato più vicino a casa mia ha un ampio rifornimento di marmellata biologica Rigoni di Asiago con offerte che si moltiplicano di continuo. Il giudizio su questa marmellata per me è molto positivo, è fra le più salutari.
    biologica e di qualità