Opinione su Rimmel Scandaleyes Bold Eyeliner: Rimmel London Scandaleyes Bold Eyeliner

Rimmel London Scandaleyes Bold Eyeliner

01/12/2017

Vantaggi

Buon rapporto qualità-prezzo

Svantaggi

Può capitare di sbavare

Ho acquistato questo eyeliner un paio di mesi fa. È di colore nero e permette di creare una linea per gli occhi quasi perfetta grazie al piccolo pennellino di cui è dotato. Il prodotto dentro è molto liquido e quindi consente di creare una linea "lineare" sugli occhi quando si va ad applicare. Se si è brave ad applicarlo eviterete sbavature.
Il prodotto si presenta in un piccolo packaging lineare e uniforme, si può portare ovunque e senza problemi. La parte superiore con il pennellino attaccato, è svitabile e allungata per consentire una presa migliore tra le dita per quando lo si usa.
L'eyeliner è waterproof e quindi resistente all'acqua, consentendo di durare anche durante tutto il giorno.
L'ho acquistato a 5,70€ per 2,5ml di prodotto, il rapporto qualità-prezzo è buono.

leti999

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Rimmel Scandaleyes Bold Eyeliner

• bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 25/06/2020
    La settimana scorsa sono andata a fare la spesa in un supermercato Auchan, Purtroppo sta chiudendo e sta svendendo tutti i prodotti al loro interno, tra questi prodotti vi era anche le eye liner della...
  • marililliu
    opinione inserita da marililliu il 22/03/2020
    Il mio trucco occhi è molto semplice, io mi limito ad una linea di eyeliner ed a qualche passata di eyeliner . Di quest'ultimo prodotto ho preso da poco lo scandaleyes bold che ha una texture liquida ...
    Texture nerissima e semi opaca , pennellino di precisione per linee più o meno sottili
    Non ne ha
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 13/12/2017
    Ho regalato questo prodotto ad una mia amica patita di trucchi e make up, è stao un regalo di compleanno molto apprezzato. Lo ha provato subito e in pochi minuti ha passato il pennellini del Rimmel Sc...
    traccia una linea perfetta