Opinione su RIO CASAMIA GRASSO TUTTO DAPPERTUTTO: GRASSO TUTTO DAPPERTUTTO : RIO CASAMIA

GRASSO TUTTO DAPPERTUTTO : RIO CASAMIA

30/03/2020

Vantaggi

TUTTI

Svantaggi

dovrebbe essere un marchio reperibile ovunque

Ho acquistato questo sgrassatore super potente della RIO CASAMIA e vorrei condividere la mia esperienza assolutamente positiva.
Non è la prima volta che acquisto questo tipo di prodotto, in particolarte mi capitava di optare per quelli con il sapone di marsiglia, ma spesso risultavano per niente veloci da risciacquare, infatti le superfici ne rimaneva impregnate e scivolose, inoltre non risultavano adatti a tutte le superfici (come ad esempio gli specchi ed i vetri in cui rimaneva l'alone).
Da quando ho scoperto questo grassatore ho risolto il problema e posso usarlo per davvero su tutte le superfici e sgrassare dappertutto, con un risultato soddisfacente.
Bastano pochi spruzzi, ed anche lo sporco più ostinato è rimosso senza fare fatica.
L'odore non è per niente invasivo, anzi quasi inesistente ricorda vagamente gli agrumi, ma la percezione è molto limitata o quasi assente.
E' adatto anche ad un utilizzo professionale, è talmente potente che toglie grasso e catrame da macchinari, motori, ed attrezzi da lavoro.
In casa può esser utilizzato ovunque, sui piani di cottura, nelle fughe delle piastrelle, nelle griglie, nei frigoriferi, nelle friggitrici, nelle cappe, per i termosifoni, le tapparelle, e gli infissi e tanto altro,
E' un valido prodotto, e di grande aiuto nelle pulizie quotidiane, facendo risparmiare fatica e tempo.
La confezione è da 750 ml con un pratico spruzzino.
Ne consiglio l'acquisto assolutamente, lo si può reperire solo in alcuni supermercati e forse questa è l'unica pecca, in quanto anche il prezzo è rapportato alla qualità.
PROVARE PER CREDERE

• reperibilità

Altre opinioni degli utenti su RIO CASAMIA GRASSO TUTTO DAPPERTUTTO

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 14/05/2020
    Utilizzo spesso lo sgrassatore soprattutto per il piano cottura. Spesso può cadere olio, grasso, si formano incrostazioni.Un semplice detergente non basta e quindi vado di sgrassatore. Mi è capitato d...
    buono per uno sporco moderato
    con lo sporco più ostinato non funziona
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 03/04/2020
    Un buonissimo alleato per la pulizia della casa e non solo! Parlo del Rio casamia formulato per il grasso e le superfici ostinate dallo sporco. Diciamo che la scoperta di questo prodotto è stata assol...
    si