Opinione su Rio Mare Filetti di sgombro grigliati con olive: Sono proprio buoni!

Sono proprio buoni!

06/01/2018

Vantaggi

buono

Svantaggi

il pesce fresco è un'altra cosa

Quando lo sgombro grigliato Rio Mare è stato messo in offerta a € 1.99 a lattina ho subito approfittato perchè il fatto che fossero grigliati mi solleticava molto la curiosità.

Ho scelto una lattina con olive ed una senza.
Mi sono piaciute entrambe, soprattutto lo sgombro grigliato con olive.

La lattina rettangolare ed allungata contiene 120 grammi di prodotto.

Ho accompagnato questo sgombro con dell'insalata e qualche galletta per un pranzo leggero e nutriente.

Lo sgombro è tenero e poco salato, si sente il buon sapore grigliato che si riconosce anche dalle righe che si notanto sul pesce stesso.
Le rondelle di olive verdi e nere conferiscono quel qualcosa in più che lo rendono ancora più gustoso.

Lo sgombro è un pesce ricco di omega 3, i grassi buoni che contrastano il colesterolo ed i radicali liberi, e proprio perchè ricco di questi grassi a volte è un po' difficile da digerire.
Questo sgombro in particolare invece mi ha saziata senza appesantire, l'ho trovato appetitoso, morbido e davvero gustoso.

Se lo si salta in padella con il pomodoro diventa in un attimo un gustoso condimento per un bel piatto di pasta, magari degli spaghetti o le mezze maniche!

Lo ricomprerò di certo!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Rio Mare Filetti di sgombro grigliati con olive

opinione inserita da anity il 02/09/2018
    Tempo fa al supermercato ho comprato una scatoletta da 120 grammi a buon prezzo di filetti di sgombro grigliati con olive della buona marca Rio Mare. E' un prodotto che mi ha soddisfatta molto, i file...
    buoni
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 08/01/2018
    I filetti di sgmobro grigliato del marchio Rio Mare sono sempre buoni. Di recente ho potuto provare la versione alternativa con olive nere e verdi. La scatoletta si apre a strappo e questo ne facilita...
    Già pronto e condito, saporito, sano
    Prezzo