3 Opinioni per Rios Big Crisp
  • noe87
    Imitazione
    opinione inserita da noe87 il 05/09/2018
    Questo gelato Rios Big Crisp strizza l'occhio al più famoso e saporito Maxybon. Si tratta di un gelato al gusto stracciatella che però lo ricorda vagamente, che da un lato ha la copertura al cioccolato fondente con una leggera granella che al gusto è quasi impercettibile mentre dall'altro lato troviamo un biscotto leggero e sottile che non ha nulla a che vedere con quello della marca più famosa. Nel complesso il gelato è accettabile perchè si tratta pur sempre di un gelato buono anche se non eccellente. La fascia di prezzo è bassa e quindi accessibile ai più il che lo rende più appetitoso rispetto all'altro gelato da cui trae ispirazione
    Economico
    Non molto gustoso
  • lavinhia
    Ottimo
    opinione inserita da lavinhia il 05/09/2018
    Rios Big Crisp un gelato veramente ottimo, mi è capitato di acquistarlo per pura casualità e da quel giorno l'ho riacquistato molto volentieri, la sua reperibilità è ottima, si trova spesso a un prezzo davvero super conveniente. Rios big crisp ritengo sia una vera rivelazione, un'autentica bontà, un gelato estremamente gustoso, la parte con il cioccolato è molto croccante e l'altra estremità ha un biscotto davvero morbidoso, l'interno invece è cremoso, nel complesso è un prodotto realmente eccellente. Lo acquisto assiduamente e piace a tutti in famiglia ai grandi e anche ai più piccoli per la sua consistenza ottima e il suo sapore deciso.
    Qualità, prezzo
  • lapiaga
    Buoni ma non buonissimi
    opinione inserita da lapiaga il 03/09/2018
    Questi gelati non sono male, ma indubbiamente sono in fascia economica. La copertura in cioccolato è forse un po' sottile, e tutta la consistenza è leggermente sottotono rispetto ad altri prodotti. La farcitura è saporita ma poco consistente, e non è propriamente cremosa. Mi piace molto il sapore esotico che c'è nell'impasto, e il retrogusto diverso rispetto ad altri prodotti simili. Non ne consumo moltissimi, ma tutto sommato non mi trovo deluso, anzi, li gradisco molto. Il cocco probabilmente è troppo farinoso e poco consistente, il che mi fa pensare che si tratti di farina disidratata. Sicuramente non è il massimo del settore, ma non è completamente da scartare. Il sapore alla fine è buono e il belato non è pesante, ogni tanto ci sta.
    Leggero, saporito, facile
    Un po' chimico