Opinione su Riso flakes: Riso in fiocchi

Riso in fiocchi

22/05/2018

Vantaggi

leggeri

Svantaggi

sapore molto blando

Mi piace molto variare le mie fonti di carboidrati e tenendo un occhio anche agli ingredienti cerco di optare per scelte quanto più possibili salutari. Ogni tanto faccio colazione con i classici cereali e latte, non sempre, è più un'eccezione che una regola ma mi piace provare nel ramo cereali cose diverse. Il riso flakes, credo sia una novità o meglio nel supermercato dove vado di solito l'ho visto di recente.
Si tratta di cereali in fiocchi fatti esclusivamente con farina di riso. Di solito questo cereale è presente in altri tipi di fiocchi da colazione ma in quantità minore o è presente sotto forma di riso soffiato.
Come idea non sono affatto male, sono leggermente insapori, si ammollano un po' più in fretta dei classici cereali, proprio perché hanno una consistenza più leggera.

Da provare? Perché no, magari anche in altre preparazioni dolci da colazione.

millifly

Altre opinioni degli utenti su Riso flakes

• malmy
    opinione inserita da malmy il 21/05/2018
    Per chi come me ha grossi problemi di allergie e intolleranze varie, questi lakes di riso sono un ottima alternativa ai corn flakes classici. La composizione è di solo riso, senza mais o cereali vari,...
    Solo riso
    Il sapore un po' troppo neutro