Opinione su Riso Invernizzi Gallette Mais: Buone, bio ed economiche!

Buone, bio ed economiche!

14/09/2017

Vantaggi

buone bio ed economiche

Svantaggi

nessuno in particolare

Ogni tanto mi piace acquistare le gallette al mais come sostitute del pane ed ogni volta scelgo un marchio diverso a seconda delle offerte.
Ultimamente ho acquistato un sacchetto da 130 grammi di gallette del marchio Riso Invernizzi di Novara.

Nonostante il nome, questo marchio non distribuisce solo prodotti a base di riso ed infatti ho trovato anche le gallette di mais che tra tutte le gallette disponibili al supermercato sono sempre le mie preferite.

Il sacchetto contiene una ventina di gallette impilate una sull'altra per un prezzo di soli 79 centesimi.
Sono preparate con mais italiano proveniente da agricoltura biologica.
Sono naturalmente senza glutine e senza grassi.

Essendo molto sottili sono croccanti e sfatano il mito che tutte le gallette sanno di polistirolo.
Tra l'altro quelle al mais hanno un sapore molto più gustoso rispetto che quelle di riso, sono più appetitose, sembra quasi di mangiare le patatine!

Hanno una forma tonda ed irregolare, non sono particolarmente grandi quindi se devo mangiarle come spezza fame di metà pomeriggio di solito ne sgranocchio un paio ma mi rimangono molto comode anche a pranzo per accompagnare formaggio o verdure al posto del pane e dei cracker perchè a differenza di questi ultimi non si sbriciolano in mille pezzi, oltre al fatto che sono molto più salutari e dietetiche.

Le trovo davvero buone e sono soddisfatta di averle acquistate!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Riso Invernizzi Gallette Mais

• franzd
    opinione inserita da franzd il 23/10/2017
    Tra le varie gallette di riso che ho provato nella mia vita (non poche), queste sono quelle che preferisco di più, non solo perchè non sembrano e non hanno il sapore del polistirolo, ma il sapore è bu...
    sfiziosi
    prezzo un po' più alto della media
  • very92
    opinione inserita da very92 il 15/09/2017
    Di tanto in tanto mi piace mangiare le gallette di mais per le merende in casa, quindi mi capita di acquistare le gallette di mais già confezionate marchiate Riso Invernizzi. La confezione di queste g...
    Buonissime gallettine, adatte per gli snack
    Nessuno svantaggio