Opinione su Risparmio Casa Bagnoschiuma al talco liquido: Il risparmio in doccia!

Il risparmio in doccia!

11/06/2017

Vantaggi

economico ed efficace

Svantaggi

non profuma

Facendo spesa tempo fa da Risparmio Casa ho trovato in offerta i bagnoschiuma del loro marchio e memore di un'esperienza precedente molto soddisfacente ho deciso di acquistare una confezione da 750 ml pagandola solo 99 centesimi.

Stavolta ho cambiato profumazione e se la volta prima avevo scelto il muschio bianco stavolta ho comperato il bagnoschiuma al Talco Liquido.
Ci sono anche altre profumazioni che voglio provare e piano piano penso che le acquisterò un po' tutte dato che sono generalmente classiche o fiorite come piacciono a me.

Il flacone ha solo un grosso difetto.
Il tappo difettoso, infatti, ha fatto fuoriuscire un po' di bagnoschiuma nella shopper mentre lo portavo a casa dunque dovrebbero fare più attenzione alla fabbricazione delle confezioni onde evitare disastri.

Mi sono arrabbiata tantissimo ma poi ho ripulito il bagnoschiuma versatosi che non era tantissimo ed ho travasato il resto in un altro flacone che avevo in casa.

Il prodotto si presenta bianco e fluido, non eccessivamente liquido e dal profumo delicato che ricorda il talco.
Una profumazione che si percepisce poco durante il bagno o la doccia e che non rimane sulla pelle una volta asciugatisi così da non creare spiacevoli contrasti se poi ci si vuole applicare una crema o un profumo.

Da un prodotto così economico non ci si può aspettare un inci verde bensì la composizione di un prodotto industriale in cui i pallini verdi, rossi e gialli si alternano.
C'è da dire comunque che non ho avuto particolari problemi di pelle ad utilizzarlo anzi trovo che lavi via molto bene tracce di sudore e salsedine lasciando la pelle liscia e pulita.

Non facendo una schiuma eccessiva è ideale anche per la doccia dato che si risciacqua molto velocemente.

Insomma, lo consiglio!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Risparmio Casa Bagnoschiuma al talco liquido

• vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 20/07/2017
    Da Risparmio Casa ho acquistato il Bagnoschiuma al talco liquido, non ho una marca che preferisco più di altre anzi quando mi capita acquisto volentieri prodotti nuovi e dal prezzo vantaggioso. Il bag...
    Profumato e pelle morbida
  • alep
    opinione inserita da alep il 12/06/2017
    Mi piacciono tantissimo i prodotti del marchio risparmio casa che chiaramente si acquistano solamente nei loro store. Ottimo anche per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo si tratta di un bagnos...
    Profumo