1 Opinioni per Risparmio Casa Copridivano elasticizzato in fantasia a due posti
  • chiccheria
    Bel copridivano che veste bene i divani da due posti
    opinione inserita da chiccheria il 26/11/2020
    Possiedo un divano in pelle color crema da due posti che per non rovinare e per renderlo utilizzabile anche durante i mesi estivi , quando cioè con il caldo la pelle tende a far sudare troppo , devo rivestire con un copridivano e da Risparmio Casa ne ho acquistato uno nuovo con una bella fantasia che spezza la monotonia del mio salotto. È in tessuto elasticizzato morbido ed estensibile fino ad un massimo di 190 cm da un lato e di 230 dall'altro e nel mio caso calza alla perfezione al divano senza bisogno di stirarlo eccessivamente, ma soprattutto senza creare rigonfiamenti o zone vuote. Ho peraltro già avuto modo di lavarlo ed è tornato come prima sia nella vividezza dei colori che nelle dimensioni originarie. L'ho pagato 17€ ed è disponibile con la stessa fantasia anche per le poltrone ed i divani da 3 posti per cui credo che ne comprerò presto altri due in formato singolo.
    Copridivano elasticizzato con una bella fantasia a colori che si adatta perfettamente ai divani da sue posti senza rigonfiamenti o zone vuote