Opinione su Risparmio Casa Fazzoletti: Sempre in borsa!

Sempre in borsa!

18/06/2017

Vantaggi

comodi ed economici

Svantaggi

nessuno in particolare

Facendo spesa da Risparmio Casa tempo fa, ho acquistato una confezione di fazzoletti di carta da 10 pacchetti.
Ogni pacchetto contiene a sua volta 10 fazzoletti per un spesa di soli 85 centesimi che ritengo ottima.

Sono fazzoletti bianchi e lisci, senza profumi nè disegni, senza impunture e stramberie di alcun genere che ora vanno tanto di moda.
La confezione stessa non millanta chissà che strane proprietà ed infatti sono classicissimi fazzoletti sempre utili in tante situazioni.

Oltre a far fronte ai comuni raffreddori invernali infatti ne tengo sempre qualche pacchetto in borsa perchè dato che passo tante ore al giorno fuori casa mi capita di aver bisogno dei bagni pubblici, oppure di dovermi pulire le mani o di dover mangiare qualcosa al volo e così i fazzolettini oltre che per soffiarmi il naso fungono anche da tovaglioli e carta igienica.

Sono lisci e resistenti, composti da morbidi veli delicati sulla pelle ma che asciugano bene sia che ci si lavi le mani sia che ci si soffi il naso.

In borsa, in valigia, nello zainetto per il mare non posso assolutamente mancare!

margherita123

• praticità
  • resistenza

Altre opinioni degli utenti su Risparmio Casa Fazzoletti

• xuxu
    opinione inserita da xuxu il 17/05/2018
    Ho comprato un pacco di questi fazzoletti al discount senza troppe aspettative. Premettendo che almeno sul profilo puramente estetico i pacchetti non erano male, in quanto avevano tutti una variante d...
    Economici
    troppo fini
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 16/04/2018
    La scorsa settimana, ho acquistato un po' per caso i fazzoletti del marchio Risparmio Casa. Questo prodotto si presenta in una confezione da dieci pacchetti contenenti a loro volta dieci fazzoletti. È...
    Economici;
    un po' meno resistenti rispetto a fazzoletti di altri brand.
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 12/07/2017
    Mi capita spesso di fare la spesa da Risparmio Casa, trovo tante offerte a prezzi eccezionali e anche la qualità dei prodotti non è niente male, oggi vi parlo appunto dei fazzolettini Risparmio Casa, ...
    Resistenti, inodore, semplici