• ambiente
sabato: 13:00 - 01:00
4 Opinioni per Ristò Pub Pizzeria Caffetteria Virgilius a Napoli
    Buonissima

Visitato dall'utente a giugno 2018

Al Ristò la pizza si mangia bene perchè è buonissima. Ero indecisa se andarci o meno perchè non lo conoscevo ma, alla fine, il locale è stato promosso sia da me che dal mio ragazzo che è stato felice specialmente di aver speso poco. Non ha difetti, io l'ho trovato accogliente, pulito ed anche il bagno era in perfette condizioni ed io questo aspetto lo verifico sempre nei locali in cui mi reco a desinare. Lo promuovo del tutto. Devo tornarci perchè mi ha stupita.
  • clio55
    Pizza buonissima

Visitato dall'utente a luglio 2018

La pizza di questo locale è buonissima, ve la consiglio perchè io mi sono trovata bene ed ho veramente mangiato qualcosa di eccezionale. DI pizze buone ne ho mangiate tantissime ma qui l'han fatta super. Forse ero io molto affamata ma tant'è che ne ho ordinate due e se non ci fosse stato mio padre a guardarmi torvo ne avrei presa anche una terza tanto i prezzi sono ottimi. Il locale è veramente da consigliare da parte mia. Approvato!!!!!!!!!!!!!!
    E' un buon posto

Visitato dall'utente a maggio 2018

Per me questo è un buon posto dove mangiare una pizza gustosa e buona. Mi ci sono trovata bene e per questo lo posso senza dubbio consigliare a tutti visto che, personalmente, mi sono trovata a mio completo agio e la mia esperienza è stata positivissima. E' buono il cibo, il conto è correttissimo ed anche il servizio è veloce ma attento e premuroso nonchè professionale. Insomma ho passato una serata perfetta con le amiche sicuramente da ripetere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • napoletana71
    Offerta coupon
    opinione inserita da napoletana71 il 03/08/2018

Visitato dall'utente a agosto 2018

Sono andata con i coupon in questa pizzeria altrimenti non l’avrei mai scoperta. Il locale è grande e si trova vicino al virgiliano parco pubblico di Napoli quartiere Posillipo. Ci siamo seduti esternamente es abbiamo goduto di un bellissimo panorama sul mare. Abbiamo avuto un antipasto ottimo fritturine e bruschetta e poi una pizza a scelta. Io ho preso la virgilius pizza tipica loro che potete vedere in foto. È stata un ottima scelta questa pizza a forma di mezza luna con cornicione ripieno di ricotta e sopra tre gusti a filetto, con le melenzane e Margherita normale. Ovviamente puoi scegliere anche la bibita compresa nel menù. Insomma una pizza ottima morbida cotta al punto giusto un servizio ottimo un locale pulito grande insomma tutto perfetto anche il prezzo.