Opinione su Ristorante Andreina a Loreto: Ristorante storico

Ristorante storico

06/02/2018
Visitato dall'utente a ottobre 2017

Ristorante storico di Loreto e noto in tutte le Marche!

Negli anni si è fatto le ossa e tanta esperienza. Il suo nome ormai è sinonimo di cibo di qualità, abbondanza e tradizione regionale.

Ci sono stata di recente per un ricevimento e mi sono trovata molto bene!
Il locale è spazioso, perfetto per matrimoni, compleanni, ricevimenti di vario genere e del resto è questo uno dei suoi principali utilizzi.
Tutto ciò che ho mangiato era squisito, i piatti sono arrivati caldi e puntiali, i camerieri erano preparati e cortesi, non c'è stato nessun intoppo.
A me hanno servito un'alternativa vegetariana per ogni piatto appartenente al menù e tutto era originale e ben fatto; il mio fidanzato che ha gustato la carne, si è leccato i baffi!

zafferana

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Andreina a Loreto

opinione inserita da Anonimo il 01/04/2020
    Dire che è proprio un ristorante buono dove trovare una vera gratificazione nel cibo che viene preparato con cura e bravura in cucina. Non ci sono prezzi fuori portata, semmai io li ho reputati sia co...
  • petnoira
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2020
    Andreina è un ristorante da consigliare dove tutti possono trovare qualcosa di buono da gustare in compagnia di parenti o amici. Secondo i miei gusti sono davvero ottimi i loro piatti a base di carne,...