Opinione su Ristorante Antica Pieve - Pieve a Nievole: Il ristorante Antica Pieve

Il ristorante Antica Pieve

01/04/2016

Vantaggi

ottimo ristorante

Svantaggi

Qualche anno fa, un sabato sera di fine ottobre sono stato a cena presso il ristorante Antica Pieve di Pieve a Nievole con l'amico di Borgo a Buggiano. Si trova a due passi da Montecatini Terme lungo la strada per Pistoia. Oltre alla consueta sala ristorante, è anche possibile trovare una sala riservata ai fumatori.

Siamo entrati qui che erano le sette e mezza della sera. Ci hanno portato dopo un po' il menu e dopo averlo consultato abbiamo scelto. Ho preso un antipasto toscano più un trittico di pesce caratterizzato da gamberetti in salsa, insalata di mare e crostino a base di vongole. Il mio amico anche lui un antipasto toscano più un piatto di pasta e poi ci siamo divisi un'ottima pizza a base di speck e mascarpone. Come bevande, l'acqua ed inoltre un bicchiere di vino rosso, a conclusione di tutto, anche un caffè distensivo.

La spesa in tutto è stata sui 45 euro in due, direi un ottimo rapporto fra la qualità e prezzo. Accogliente l'ambiente e bene i tempi d'attesa. Inizialmente siamo stati da soli in sala, poi trascorse le otto, a poco a poco, sono arrivate molte persone che hanno cominciato a riempire il locale.

Il giudizio da parte mia su questo ristorante è ottimo, sia sui prezzi che sull'accoglienza da parte del personale, è facilmente raggiungibile attraverso l'uscita Montecatini Terme dell'autostrada A11, poi è facile da ritrovare, perché l'insegna è ben riconoscibile.

vitocatozzo

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Antica Pieve - Pieve a Nievole

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/04/2017
    In via Roma a Pieve a Nievole si trova un ristorante niente male, cioè il ristorante "Antica Pieve"; la specialità di questo ristorante è la carne grigliata oppure le tagliate ! Mi ero recato con amic...
    prezzi e qualità cibo, pulizia locale