• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Ristorante Artilafo - Pisa
  • vitocatozzo
    Il ristorante Artilafo a Pisa
    opinione inserita da vitocatozzo il 04/05/2016
    Questo ristorante in posizione centrale nella città di Pisa l'ho potuto testare assieme alla mia amica del Lazio che studia da queste parti alcuni anni fa nel mese di gennaio. Ci si andò a cena, è ubicato in via San Martino e non è poi così distante dai maggiori monumenti di Pisa, a partire dalla piazza dei Miracoli. Dopo essere entrati, ci hanno fatto scegliere la sala centrale e ci hanno riservato un tavolo a due con tanto di candela. Dopo averci portato il menu, lo abbiamo consultato per un po' di tempo ed abbiamo fatto le nostre scelte. Entrambi abbiamo preso un risotto ai frutti di mare, quindi io ho proseguito con un'ottima zuppa di pesce in tazza, mentre lei si è presa un salmone con tanto di verdure. Le bevande consistevano in acqua ed un buon bicchiere di vino bianco con tanto di brindisi. Per finire, mi sono preso un dolce ai frutti di bosco. Il conto alla fine venne 58 euro da dividere in due, direi un buon rapporto fra la qualità ed il prezzo. Bene anche il personale che opera all'interno di questo ristorante, ci sa proprio fare con gli ospiti. La posizione è centrale, manca però il parcheggio, essendo la via piuttosto stretta, ma comunque è un ristorante da testare, noi ci siamo trovati bene, un locale accogliente e ben arredato, il giudizio è positivo.
    ottimo ristorante a Pisa