• Rapporto qualità/prezzo
  • Ambiente
  • Tempi attesa
1 Opinioni per Ristorante Asia - San Giovanni al Natisone
  • locusta91
    Buon cibo cinese della zona
    opinione inserita da Anonimo il 04/01/2019
    Il sapore delle pietanze ordinate è stato ottimo. Comodo il parcheggio per i clienti in una zona verso i posti friulani più centrali, di strada per Udine. Presenti anche in questo ristorante i "punti fedeltà". Ben vengano gli omaggi e la cordialità del personale. All'entrata si nota una certa eleganza della hall. Tavoli in ordine e accoglienti. In media, i piatti costano un po di più di altri posti similari provati. Il cibo mi è piaciuto, e mi son stupito dalla qualità degli involtini primavera. Con 1.50 Euro 2 ricchi e grandi involtino erano assicurato. Comunque confrontando i prezzi devo dire che certe cose, come i gnocchi di riso, sono meno costosi rispetto a un altro ristorante della zona triestina. Come si vede in foto ho notato delle differenze anche nella preparazione dei gnocchi di riso, in quanto sono di forma leggermente diversa, e con una buona e saporita carne (bovina?) che accompagna le verdure. L'ultima volta ho provato una specie di crostolo ripieno/fritto che non avevo mai visto prima, si chiama wanton. Non m i è dispiaciuto, seppur fosse abbastanza secco, ma il ripieno di carne mi ha ricordato molto il Cevapcici, un retrogusto patito che non capisco mai se sia "normale" o che sia carne vecchia... Altra cosa che ho assaggiato, è il pane cotto al vapore (nella foto si nota un pezzettino bianco nel piatto). E' piuttosto particolare. Molliccio e bianco, sembra una mozzarella. L'odore e il sapore si sente di latte o burro. E' leggermente dolce, tanto da ricordarmi il sapore dei krapfen (senza la parte zuccherata). Con 20 Euro di piatti d'asporto veniva regalata la birra cinese, che parlerò in un'altra opinione. Qua sono pure presenti i germogli di soia come piatto disponibile, cosa che in genere non vedo in altri ristoranti. Molto saporiti eri-acquistabili. Come capita di solito, pure in questo ristorante sono presenti i "punti fedeltà", che si guadagnano con ogni 10 Euro spesi. Seppur abbia provato meno pietanze rispetto al ristorante cinese "Oriente" di Ronchi, devo dire che ne siamo rimasti molto soddisfatti come sapore dei piatti. Consigliato se siete in zona, sempre se vi piacciono i sapori "orientali".
    Il più buon involtino primavera trovato; buona qualità generale
    Alcune cose un pò più "costose" di altri cinesi