• ambiente
3 Opinioni per Ristorante Astoria Italia a Udine
    Elegante
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019

Visitato dall'utente a giugno 2018

Trovo che questo sia un ristorante elegante, a me è piaciuto perchè sono una grande amante dei posto cosi' ben curati e confortevoli. Ci si mangia bene, io ci sono andata con delle amiche, e si viene servite con grandissima attenzione e professionalità. Posso dire certamente di aver passato una serata ottima e di aver mangiato molto bene. Lo voglio consigliare perchè è veramente un posto ottimo e distinto. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione pure essa di tipo positivo.
    Livello ottimo per me
    opinione inserita da Anonimo il 19/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stata in questo benissimo posto insieme al mio ragazzo. Abbiamo mangiato bene apprezzando non solo l'ottimo cibo ma, anche, lo strepitoso livello del servizio e la location veramente curatissima in ogni suo dettaglio o particolare. I prezzi per me sono medi ma, comunque, molto giusti. Sono propensa a promuoverlo perché mi ha convinta davvero sotto ogni punto di vista possibile ed immaginabile. Ho proprio passato una super serata in un ambiente raffinato e di classe.
  • ciccioc88
    ideale per cene di lavoro
    opinione inserita da ciccioc88 il 11/02/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2018

ristorante al centro di Udine, facilmente raggiungibile a piedi oppure si ha la possibilità di lasciare la macchina nei parcheggi a pagamento nei pressi del locale. Al ristorante è possibile organizzare anche cene di lavoro con una sala riservata e possibilità di uso di proiettori e microfoni messi a disposizione del locale. Menù vario, buono il rapporto qualità prezzo. Massima disponibilità del metre per far fronte alle varie richieste. Camerieri giovani e gentili. Locale che consiglierei per cene formali.