Opinione su Ristorante Beccofino a Mogliano Veneto: Buon cibo e prezzo onesto

Buon cibo e prezzo onesto

02/04/2018
Visitato dall'utente a giugno 2017

Il Beccofico è un ristorante in cui sono stato una sola volta, l'ho trovato arredato in modo molto sobrio ma di mio completo gusto.
Il cibo che vi ho mangiato è stato tutto buono, partendo dagli antipasti per concludere con i dolci.
In questo locale ho trovato qualità e serietà che, per me, sono cose rarissime da trovare abbinate.
La pasta è stata il mio piatto preferito poichè era cotta a puntino e al dente come piace che sia a me.
Vi è anche una scelta ampia ed ottima di vini che sono, specie quelli del territorio, di ottimo impatto come sapore e come odore.
Inutile dire che a questo locale io dia un voto alto, gli assegno infatti un nove pieno.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Beccofino a Mogliano Veneto

opinione inserita da Anonimo il 09/09/2018
    Sono sicura di non sbagliare quando dico che questo posto sia assolutamente da provare. Sostengo ed asserisco ciò perché l'ambiente è veramente confortevole, pulito, ordinato ed organizzato in maniera...
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 23/01/2018
    Il Ristorante Beccofino è un interessante locale del centro di Mogliano Veneto. È arredato in maniera originale, ma comunque sobria. L'ambiente è comodo e si viene accolti dal gestore con simpatia e c...