• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Ristorante Caciodivino - Pistoia
  • vesponethebest
    Vicino piazza del Duomo
    opinione inserita da vesponethebest il 13/10/2018
    Io e l'amico di sempre siamo stati a pranzo oggi presso il ristorante Caciodivino sito a Pistoia molto vicino alla piazza del Duomo. E' un locale piuttosto piccolo e con posti a sedere limitati, ma comunque molto accogliente. Ci siamo seduti all'interno su un tavolo a due e dopo alcuni minuti ci hanno portato il menu. Partendo dalle bevande, abbiamo optato per una bottiglia di acqua liscia, quindi un vino rosso della casa. Come antipasto io ho preso una selezione di salumi locale, mentre il mio amico le bruschette con il pomodoro più l'insalata. A seguire i primi piatti, vale a dire per me un ottimo risotto con crema di asparagi, mentre per il mio amico i tortelli ai funghi porcini. Dopo i primi piatti, non abbiamo preso altro. Nel complesso abbiamo mangiato molto bene in questo locale ed in due abbiamo speso poco meno di sessanta euro, bevande incluse. I tempi di attesa sono stati molto limitati e ci hanno servito nel miglior modo possibile a vantaggio di un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Per venire in questo locale è sempre necessario prenotare, in quanto i posti sono limitati e tende a riempirsi subito. Il giudizio da parte mia è positivo e se siete di passaggio a Pistoia dovete provarlo assolutamente.
    si mangia bene
    locale un po' piccolo