Opinione su Ristorante chalet Mauri - Livorno: Il ristorante chalet Mauri a Livorno

Il ristorante chalet Mauri a Livorno

12/06/2016

Vantaggi

buon posto

Svantaggi

Si trova sul lungomare di Livorno. Ebbi modo di andarci durante il mese di aprile del 2010 con la mia amica del Lazio che studia a Pisa. Partimmo proprio dalla città della Torre Pendente per dirigerci qui a Livorno e trovare un posto per pranzare ed alla fine abbiamo optato per questo, che si trova sul lungomare.

Dopo aver ordinato, ci siamo sistemati sui tavoli fuori, la mia amica si è presa un tramezzino più la Coca Cola, mentre io ho optato per un carpaccio di tonno con insalata e pomodori più una Sprite come bibita. Per finire, si è preso un caffè a testa, tutto ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo.

Il posto, che è sul lungomare, mi è piaciuto nel complesso e l'accoglienza è stata ottima. La giornata era con nubi sparse, il sole appariva e scompariva, ma comunque non ha piovuto per fortuna. Una volta pagato il tutto, ci siamo diretti a fare una passeggiata sul lungomare e poi abbiamo ripreso l'auto per raggiungere la vicina Tirrenia. Il giudizio da parte mia è positivo, un posto che consiglio se siete in zona.

vitocatozzo

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante chalet Mauri - Livorno

• lucias
    opinione inserita da lucias il 13/10/2016
    Vado spesso al Ristorante chalet Mauri di Livorno. Abito a Livorno da tutta la vita e frequento regolarmente lo Chalet Mauri. Si trova sul lungomare di Livorno ed è uno dei locali più famosi della cit...
    piacevole
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 13/10/2016
    Quando vado lungomare nela mia città che è livorno, mi fermo spesso al Ristorante chalet Mauri a prendere un caffè o mangiare uno snack. Lo chalet Mauri è molto conosciuto a Livorno grazie alla cortes...
    piacevole