• ambiente
  • gaia1
    Per chi vuole pesce
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020

Visitato dall'utente a giugno 2019

Penso che chi voglia pesce a Termoli debba tenere in considerazione questo ristorante qui. Infatti il loro pesce è freschissimo e viene cucinato con molta bravura. I piatti sono buonissimi e le porzioni generose. Si paga il giusto, sono i prezzi normali e giusti del pesce secondo me. Il posto si presenta bene, è organizzato bene ed ha un suo stile che io gradisco tantissimo. Lo posso consigliare ai foresti ma anche ai turisti che vogliono mangiare qualcosa di tipico e di buono.
    Sapori autentici e pesce fresco
    opinione inserita da Alessia Lalli il 01/10/2019

Visitato dall'utente a ottobre 2019

Siamo stati a cena subito dopo ferragosto ed è stata una piacevole scoperta. Il cibo è stato veramente buono con un ottimo antipasto ed un squisito secondo. Locale retrò ma ancora alla moda e molto frequentato da anche da molti termolesi. Per antipasto abbiamo degustato una zuppa di cozze con sugo rosso ben condita e veramente gustosa e per secondo un ottima frittura di calamari. Il pane,che ha accompagnato la cena , era freschissimo piuttosto difficile da trovare soprattutto in tarda serata. Una piacevolissima scoperta e sicuramente ci torneremo nuovamente. Trattoria di pesce consigliatissima.