• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Ristorante da Cesare - Corciano
  • vitocatozzo
    Il ristorante da Cesare a Corciano
    opinione inserita da vitocatozzo il 07/03/2016
    Si trova nel comune di Corciano, più o meno a metà strada fra Perugia ed il lago Trasimeno. Il posto in questione tra l'altro è distante pochi chilometri da casa mia. Ci sono stato alcuni anni fa con una mia amica e nel complesso ci siamo trovati bene. Siamo arrivati qui per l'ora di pranzo, erano circa le una e mezza e ci siamo accomodati nella sala immensa, con tanto di camino all'interno. Dall'ampia finestra, si vede un panorama niente male sulla vallata ed i rilievi che la circondano. Dopo che ci hanno portato il menu', lo abbiamo consultato, scegliendo l'antipasto di mare, da dividere in due. Per proseguire, ho preso un risotto ai frutti di mare, mentre l'altra un risotto alla crema di scampi, entrambi molto buoni. Per finire, una torta sacher io, mentre la mia amica gli strudel, si tratta in tutti e due i casi di tipici dolci che si trovano in Austria e sono veramente straordinari. Come bevanda, soltanto una bottiglia di acqua frizzante, nonché un caffè distensivo. In due, abbiamo speso 45 euro, quindi un rapporto fra la qualità ed il prezzo davvero grandioso. Il ristorante è in ottima posizione, a due passi dalla superstrada che porta sia verso Perugia e tutte le principali città della regione, nonché la vicina Toscana, quindi è consigliato, per l'ambiente e l'accoglienza, nonché per la professionalità di chi vi opera.
    ristorante sicuramente di qualità