Opinione su Ristorante Da Pier - San Marino: A pranzo Da Pier!

A pranzo Da Pier!

20/11/2017

Vantaggi

si spende poco

Svantaggi

troppa confusione

Anni fa, durante un giro di shopping con un'amica a San Marino, ci siamo fermate per pranzo Da Pier, un ristorante che abbiamo trovato passeggiando per i vicoli e le contrade del centro storico di San Marino.

Erano le 13, avevamo fame e questo posto era parecchio affollato.
Siccome non mi piacciono i ristoranti tristi e vuoti siamo entrate per chiedere un tavolino e ci hanno stipato insieme a tanti altri commensali in un piccolo tavolino, vicinissimo a quello di altri clienti che stavano già mangiando.
Affollamento sì, ma che confusione!

Il menù turistico prevedeva un menù completo a soli 12 euro ma siccome non avrei mai mangiato primo, secondo e contorno ho optato semplicemente per una porzione di ravioli burro e salvia mentre la mia amica ha scelto delle penne all'arrabbiata, dopodiché ci siamo divise in due un piattino di verdure grigliate.
A seguire abbiamo chiesto due caffè che la titolare ci ha invitato a consumare al banco per poter sparecchiare il tavolo e prepararlo per altri avventori.
Non è stato molto carino scaricarci così, dopotutto siamo clienti anche noi ma non avevamo minimamente voglia di fare polemica e così abbiamo bevuto il caffè al bancone come ci è stato chiesto.

Il conto è stato di una decina di euro a testa e tutto sommato sia i ravioli, sia le verdure, sia il caffè mi hanno convinta anche se mentre si mangia c'è davvero troppa confusione!

margherita123

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Da Pier - San Marino

opinione inserita da Nataliya Sebastiani il 01/10/2021
    Pessima esperienza! Peccato non non si può dare meno di una stella. Allora, vi racconto la nostra esperienza di oggi a pranzo. Siamo stati "inviati" dentro dalla signora che assicurava che si mangia b...
    Cibo, rapporto con i clienti