• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Ristorante Daniele e Riccardo - Montevarchi
  • vesponethebest
    Vicino al centro di Montevarchi
    opinione inserita da vesponethebest il 17/11/2018
    Un po' tutti a Montevarchi ci avevano consigliato questo ottimo ristorante che si trova vicino al centro storico cittadino. Come dice il nome stesso, è gestito da due titolari veramente in gambe e che ci sanno molto fare con i clienti. L'accoglienza per il pranzo è stata straordinaria e non è stato necessario tra l'altro che ci portassero il menu', in quanto ci facevano direttamente la proposta del giorno. Ci siamo presi dapprima un antipasto per uno, caratterizzato da crostini vari e bruschette a base di fagioli e qualche affettato, per poi proseguire con una ribollita di qualità. Abbiamo successivamente preso i tortelli, io al tartufo ed il mio amico al ragù, due primi veramente unici nel loro genere. Per concludere, un assaggio di dolce, considerando che come bevande abbiamo preso, oltre all'acqua, anche un vino rosso della casa. Abbiamo speso in totale 40 euro in due, quindi 20 euro a testa, un rapporto fra qualità e prezzo eccellente in un ristorante che si deve considerare rinomato a tutti gli effetti e che merita di essere provato almeno una volta, posso dare un eccellente giudizio.
    si mangia benissimo e si spende poco