• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Ristorante dei Consoli
  • vesponethebest
    Vicino a Piazza Grande
    opinione inserita da vesponethebest il 11/10/2020
    Nell'ambito dell'escursione di ieri a Gubbio, io ed il mio amico siamo stati a pranzo presso il ristorante dei Consoli situato nelle vicinanze di piazza Grande, la più importante della città. Detto ristorante fa parte dell'albergo omonimo ed ha un ingresso più un'unica ampia sala. Siamo stati accolti molto bene dal personale che ci ha riservato un tavolo a due al centro della sala. Il menu non è molto ampio, ma prevede comunque molte specialità del posto, io ho optato per uno sformato a base di carote con tanto di tartufo ed inoltre i ravioli con burro e tartufo, veramente eccezionali, mentre il mio amico si è preso come antipasto tartara di tonno e poi gli stessi ravioli che ho preso io, aggiungendo al tutto una bottiglia di acqua naturale ed in più un vino rosso Sagrantino di Montefalco. Considerando i prezzi, abbiamo speso poco più di 60 euro in due, non poco, ma neanche troppo, in ogni caso un buon rapporto fra qualità e prezzo in uno dei migliori ristoranti di Gubbio, che da parte mia vorrei consigliare per il servizio e per l'ambiente.
    un ottimo ristorante
    forse i prezzi