• ambiente
  • tempi attesa

Ristorante mi piace ,e a pochi passi dal mare, cella un menu originale romagniolo, tutto fresco ,pulito ,e camerieri sono gentili e bravissimi.

Indirizzo: regina margherita 205
venerdì: 11:00 - 15:30
sabato: 11:00 - 15:00
1 Opinioni per ristorante del toro a rimini
  • fb-395978828196697
    un ristrorante de alti nivelli
    opinione inserita da Adriana Bobocel il 18/11/2020

Visitato dall'utente a agosto 2020

Salve ! sono ADRIANA sono stata invitata di mangiare una pizza in ristorante pizzeria dal toro, de quando siamo entrati un cameriere ci invitato con rispetto chiedere quante persone siamo, e chiedere dove voliamo stare a centro , a la finestra o anche fori e dopo, lui ci portato con gentilezza a tavola .Ci portato menu e con gentilezza ci suggeriva risposte su del menu e aspettava per prendere ordine per 2 pizze .siamo ordinato 2 pizze a funghi freschi bonissima la pizza con funghi freschi. Aspettando de la pizze guardiamo altri tavoli con ospiti era di piatti bellissime che ti faceva mangiarli con occhi. Siamo ordinati anche un dolce al casei era fresco , dolce fata in giornata .Cameriere viene chiedere de ce l abbiamo mangiati bene e de vogliamo un altra cosa .dopo un tempo siamo presso un caffe .siamo pagati giusto tutto .Non e un locale che si spende tanto soldi .giusti in bazza a che hai mangiato e bevuto .sicuro ritorniamo di novo per magiare tante cose bone a Ristorante Pizzeria del Toro .E asporto siamo presi spaghetti alle granchio portare per mia sorella per mangiare la proprietaria del ristorante ci ringraziato pe che scelto suo locale e ci invitato di novo per venire anche in giorni festive .Ci ritorniamo a presto anche con nostri amici per festeggiare natale capo del anno e un bello posto carino e un ambiente gradevole con musica e belo i servizio a tavola.