• ambiente
sabato: 19:00 - 23:45
2 Opinioni per Ristorante e Pizzeria tc a Pessano con Bornago
    Soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Posso asserire di essere soddisfatta della pizza che ho mangiato qui. Anche le mie amiche sono state concordi con me perchè abbiamo mangiato bene ma senza spendere chissà che cifra. Il posto è carino, un pò diverso dal solito rispetto ai miei canoni ma comunque gradevole ed accogliente. Il personale lavora sodo e con cura, da ciò sono derivati tempi di attesa veramente ridotti. Valutazione mia personale del tutto positiva, frutto di un'altrettanto positiva esperienza diretta.
  • mirabel
    Due Fratelli
    opinione inserita da mirabel il 24/05/2019

Visitato dall'utente a febbraio 2019

Due Fratelli è il nuovo nome del Ristorate Pizzeria TC, credo abbiano proprio cambiato gestione. E' sito al primo piano di una struttura e risulta un po', diciamo faticoso, da raggiungere per via delle rampe di scale. La sala è unica, frasca come arredamento e molto grande (questo tende a renderla chiassosa in presenza di vari avventori e anche un po fredda nel periodo invernale). Per le famiglie c'è un ampia zona giochi per bambini e schermi tv dove trasmettono anche eventi sportivi in diretta. Ci sono stata un paio di volte con delle amiche per una pizzata e devo dire che non mi è dispiaciuta. La pizza è alla Napoletana, con crostone e gli ingredienti mi sono parsi di buona qualità, gustosi anche i dolci. La birra alla spina è della Poretti. I prezzi sono nella media. e il personale si è rivelato gentile. Durante la settimana, a pranzo, propongono menù a prezzo fisso in versione ristorante o pizza.