Opinione su Ristorante e Pizzeria Zi tore a Napoli: Pizza e pesce ottimi

Pizza e pesce ottimi

28/02/2018
Visitato dall'utente a giugno 2017

Zi Tore è famoso a Napoli ed il marito della mia amica ci ha portare a mangiare il pesce proprio qui per farci una sorpresa.
Sono rimasta veramente sbalordita perchè il pesce era freschissimo, inoltre le ricette erano tutte appetitose ed invitanti.
Dopo abbiamo voluto esagerare e prendere una pizza in due, io e la mia amica, perchè tutti tessevano le lodi della pizza che fanno in questo ristorante.
Devo dire che avevano ragione, la Margherita era eccezionale sotto tutti i punti di vista.
Di questo locale ho apprezzato tutto, dalla location al servizio ed anche il conto, che non ho pagato io ovviamente, mi è sembrato corretto per tutto ciò che abbiamo consumato.
Ve lo consiglio veramente perchè la mia esperienza è stata eccellente.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante e Pizzeria Zi tore a Napoli

• briciola
    opinione inserita da briciola il 07/02/2019
    Qui si trovano cibi veramente buoni, non vi è solo una scelta circa i piatti di mare ma anche tante pizze veramente sfiziose. A corollario di tutto vi sono dei prezzi assolutamente congrui alla qualit...
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 14/07/2017
    Zi tore, è un ristorante-pizzeria davvero molto famoso a Napoli. Un locale dove solo lì è possibile mangiare benissimo, pesce fresco tutti i giorni e soprattutto una pizza napoletana davvero gustosiss...