• ambiente
  • pucci777
    Promosso
    opinione inserita da pucci777 il 29/04/2020

Visitato dall'utente a agosto 2019

Sono stato a cenare in questo ristorante durante la mia breve vacanza trascorsa a Vieste e devo dire che mi è rimasto un buon ricordo. Appena siamo arrivato siamo stati accolti subito con rispetto ed attenzione...la cameriera ci ha consigliato in modo elegante nella scelta dei piatti. Inoltre ci è stato consentito assaggiare il vino prima di sceglierlo. Il cibo è di qualità eccellente...molto saporita la zuppa di fave e cicoria. I prezzi sono nella media.
  • napoletana71
    Una sera d’estate
    opinione inserita da napoletana71 il 08/07/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Ieri sera siamo andati a mangiare in questo ristorante a Vieste. Per chi non lo sapesse Vieste è in Puglia. Eravamo quattro persone ed ogniuno ha preso una specialità diversa. Io ho preso pasta e ceci servita nei tegamini calda calda. Ovviamente non era la solita pasta e ceci che fai a casa. Ovviamente abbiamo mangiato le cozze che qui sono ottime. Il tutto accompagnato da un vino eccellente. Ovviamente iessendo un posto i villeggiatura il costo della serata è stato più elevato di quello che si paga nelle proprie città. Il sevizio è impeccabile il personale educato e veloce. Lo consiglio.