• ambiente
sabato: 11:00 - 15:00
2 Opinioni per Ristorante Giapponese Fuji3 a Riccione
    Gradevole
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Se amate la cucina asiatica vi consiglio questo posto. Ho mangiato da loro e sono uscita sazia e senza aver speso chissà che cifre...è infatti un posto assolutamente conveniente . Avendo una cara amica che abita in questo posto, spesso abbiamo anche sfruttato il servizio di asporto facendoci portare cibo direttamente a casa. Anche in questo caso servizio è molto veloce e il cibo arriva caldo caldo a casa. Di certo la mia valutazione finale è completamente positiva sotto tutti i punti di vista.
  • superkitty
    Buon ristorante asiatico, con ampia scelta
    opinione inserita da superkitty il 14/10/2019

Visitato dall'utente a settembre 2019

Quando ordino cibo a domicilio e mi viene voglia di cibo asiatico, Fuji3 di Riccione è il mio preferito. All'inizio non lo conoscevo e avevo un pò di dubbi, non tutti i ristornati asiatici che ho provato in zona fanno del buon cibo e sopratutto non usano prodotti freschi e poi ne si pagano le conseguenze. I prezzi sono bassi anche per la consegna a domicilio, proprio come se mangiassi nel locale, non come altri che gonfiano i prezzi, per questo sono onesti. Inoltre sono molto efficenti e consegnano in pochissimo tempo, cibo ben caldo e ben confezionato. Io ormai sono cliente abituale, almeno 2/3 volte al mese ordino da Fuji3, più o meno vado sempre sullo stesso menù, sono un tipo abitulale, per cui scelgo ciò che più mi piace, tipo i ravioli di carne al vapore, la carne di manzo con cipolle e arachidi, il riso alla cantonese, tutto buonissimo. Inoltre non ho mai avuto problemi di stomaco dopo mangiato, se non per una grande sete, ma questo è normale quando si mangia cibo asiatico molto speziato. Per cui è uno di quei locali di cui mi fido e che consiglio.