• ambiente
  • clio55
    Posto molto interessante
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2020

Questo ristorante è molto interessante per quel che mi riguarda, infatti il cibo è intrigante e buono. Alcune ricette poi sono particolari e non le ho mai trovate altrove. Segnalo anche il servizio che è anche piacevole perchè gentile e professionale con tutta la clientela. Pure i miei genitori si sono trovati bene ed hanno mangiato con grande piacere. I prezzi non sono alti, diciamo che si spende il giusto e vi è una convenienza tangibile con mano. Lo promuovo, approvo e consiglio a tutti, turisti e locali.
  • curiosa66
    Ristorante i due compari
    opinione inserita da Anonimo il 22/03/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Siamo andati in questo locale perché c'è lo ha consigliato un amico, ci disse che si mangia bene e non si paga molto. Quando siamo arrivati il locale dentro non è certo di lusso, infatti sul sito ci sono le foto. Ci stava molta gente, il personale gentile e ci consigliava cosa prendere, io personalmente amo gli antipasti ricchi e vari, e il cameriere (il titolare) mi ha consigliato la focaccia con pesce che fa parte degli antipasti (12 €). E mio marito ha preso il menù di pesce a 15 euro, composto da un primo, secondo, contorno, acqua e vino. Inizio con dire che la mia focaccia è stata super abbondante e buona (potete vedere la mia foto), e il menù che ha preso mio marito era abbondante e buono (nelle foto manca qualcosa perché non ho fatto in tempo a fotografare ??). Ci siamo tornati con amici e ogni volta che ci andiamo usciamo soddisfatti. Tutto buono e i titolari gentili e disponibili.
    Si paga poco ed è tutto buono e abbondanti
    Niente