• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Ristorante Il Cassero - Monte San Savino
  • vitocatozzo
    Il ristorante Il Cassero a Monte San Savino
    opinione inserita da vitocatozzo il 04/06/2017
    Sono stato ieri a pranzo presso il ristorante Il Cassero a Monte San Savino con l'amico di Genova. Questo locale si trova nel centro storico del borgo ed è fra i più rinomati della zona. L'interno è veramente spettacolare, ci sono due sale ben illuminate e noi ci siamo accomodati nella più grande, considerando che durante la bella stagione, al Cassero, si può mangiare all'aperto. Ci hanno accolto molto bene ed il menu ce lo hanno portato in pochi minuti. Visto che qui eccelle la cucina toscana, io e questo amico abbiamo optato per una selezione di antipasti della Valdichiana, con affettati e formaggi, poi io ho preso i tagliolini al tartufo e le patate, mentre il mio amico i pici. Come bevande sia l'acqua che il vino della casa, per concludere un caffè che ci è stato offerto dal titolare. Alla fine il conto diceva 40 euro in due, direi un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Un ristorante dove ci siamo trovati bene e i tempi di attesa sono stati nella media, il giudizio è eccellente e lo consiglio a tutti.
    ottimo posto