Opinione su Ristorante Il Fico a Roma: Mi piace l'arredamento

Mi piace l'arredamento

20/02/2018
Visitato dall'utente a novembre 2017

Mi piace l'arredamento con le tovaglie quadrettate che mi sanno di vecchia trattoria dove mangiare in allegria in un ambiente accogliente e caldo.
Ho ordinato dei piatti tipici romani che mi sono stati serviti dopo un'attesa modesta e che ho apprezzato per via della porzione cospicua.
Ho preso dei tonnarelli fatti alla gricia con dei carciofi ed un tenerissimo baccalà alla romana.
Sono stata soddisfatta anche dei vini, veramente buoni e nemmeno eccessivi come prezzo.
La mia esperienza è stato veramente ottima, per questo credo ci tornerò molto volentieri magari con la mia famiglia perchè ho mangiato in modo sublime.
Il servizio ai tavoli è stato anch'esso di ottimo livello e soprattutto rapido e senza fronzoli inutili.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Il Fico a Roma

opinione inserita da Rita Malizia il 09/01/2020
    Ristorante Il Fico si trova in via Monte Giordano numero 49 a Roma, è un locale veramente eccezionale; consiglio di assaggiare i primi e il vino che è veramente ottimo. Si possono ordinare cibi della ...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 28/02/2018
    Ho mangiato veramente bene a Il Fico e sono stato contento anche del prezzo pagato che è stato del tutto congruo alla qualità dei piatti, tipicamente romani, che ho mangiato. La pasta cacio e pepe era...
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 25/02/2018
    A Roma ci sono tantissime trattorie e ristoranti persi nei vicoli della città. Un paio di anni fa sono stato al ristorante Il Fico, in via Monte Giordano, vicinissima a piazza Navona, e devo dire di e...