• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Ristorante Il Gallo - Montecatini Terme
  • vitocatozzo
    Il ristorante Il Gallo a Montecatini Terme
    opinione inserita da vitocatozzo il 21/02/2016
    Ci sono stato circa sei anni fa con il mio amico che risiede a Borgo a Buggiano, ricordo che era un sabato sera. E' in posizione periferica ed inoltre risulta essere facilmente accessibile dal casello dell'autostrada A11 Firenze-Mare. Al suo interno si può trovare un ambiente veramente accogliente ed illuminato, considerando che durante la bella stagione si può mangiare fuori. Noi ci siamo accomodati nella sala centrale su di un tavolo a due. I camerieri dopo pochi minuti ci hanno portato il menu ed abbiamo scelto le pietanze. Il mio amico come sempre si è preso un antipasto toscano, mentre io ho optato per due porzioni di risotto di mare, visto e considerato che questo primo piatto in questo ristorante è previsto per almeno due persone. Al mio amico hanno poi portato la pizza allo speck e mascarpone, da sempre la sua preferita. Per terminare la cena, due creme caramel ed infine l'immancabile caffè. Abbiamo anche consumato due bicchieri di vino rosso, il Chianto Montalbano. Il conto alla fine diceva circa 60 euro in due, quindi un rapporto fra qualità e prezzo accettabile. Un ristorante dove ci siamo trovati bene, di conseguenza mi sento di consigliarlo a tutti se capitate in zona.
    un ristorante di qualità