• ambiente
Città: Perugia
Telefono: +39 075 517 1722
1 Opinioni per Ristorante Il Vizio a Perugia
  • zafferano
    Viaziati con professionalità !
    opinione inserita da zafferano il 03/07/2017

Visitato dall'utente a ottobre 2016

Non lontano dall'hotel Best Western che avevo prenotato per motivi di lavoro c'è il ristorante in questione. Lo avevo frequentato spesso in quel periodo poichè adoravo ed aodoro ancora ad oggi mangiare giapponese, la specialità del locale del resto. Naturalmente è possibile mangiare i cibi tipici del posto, ma a quanto avevo potuto notare la gente che frequentava questo ristorante preferiva il cibo giapponese, vuoi perchè il pesce era freschissimo e vuoi perchè veniva servito in stile giapponese. Anche se a Perugia esistono altri locali simili questo presentato è il migliore e non sono solo io ad affermarlo. Basta chiedere in giro per confermare quanto sostenuto. Pensavo al termine della cena che il prezzo da pagare fosse alto; con grande sorpresa, invece, è stato onesto e quindi accessibile a tutti. Forse l'unico difetto riscontrato, per un locale del genere, è stato la presenza di un televisore che trasmetteva (almeno per il periodo frequentato, cioè cinque giorni) le partite di football ! Una caduta di stile abbastanza rilevante. Mi sarei aspettato una trasmissione di un programma musicale al massimo . A parte questo mio disappunto, tutto è stato perfetto.