• ambiente
1 Opinioni per Ristorante Indiano Dawat a Torino
    Ottimo Indiano a Torino
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 26/05/2018

Visitato dall'utente a aprile 2018

Torino offre da sempre una grandissima varietà di ristoranti etnici e mi piace molto andare alla ricerca dei più particolari ma allo stesso tempo raffinati e speciali. Ho una passione per la cucina indiana e ho avuto l'occasione di provare la maggior parte dei ristoranti indiani torinesi. Una delle mie ultime tappe è stato il ristorante indiano Dawat situato in Via Milano, a pochissimi passi dalla trafficata Piazza della Repubblica, al centro di Porta Palazzo. Dopo una mattinata di shopping sul mercato, una buona cucina indiana è quello che ci vuole. Locale davvero profumato, pulito,ordinato, arrendamento raffinatissimo ed elegante. SI viene accolti professionalmente da un personale sorridente e subito cordiale e disponibile. Ampio menù alla carta o per chi desidera una pausa pranzo a prezzo conveniente ci sono anche ottime possibilità di scelta e di combinazioni di menù speciali adatte ad ogni preferenza di gusto. Brevissimi i tempi di attesa, i camerieri si preoccupano costantemente del cliente, se le pietanze sono gradite o se desiderano altro e spiegano tutto in modo dettagliato. Tempi di attesa proporzionati alla preparazione dei cibi, si percepisce benissimo che le pietanze sono cucinate al momento, gli ingredienti sono freschi, di qualità e ben combinati. Si ha anche la possibilità di vedere una parte della cucina dietro un vetro. Prezzi giustissimi. Una ottima tappa in zona Porta Palazzo. Da ritornare ancora.