• ambiente
1 Opinioni per Ristorante Indiano Gandhi a Torino
    Indiano Gandhi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 25/10/2018

Visitato dall'utente a ottobre 2018

Apprezzo tantissimo la cucina indiana e a Torino ho avuto l'occasione di provare la maggior parte dei ristoranti di questo genere e Gandhi è stata la mia ultima esperienza. Il locale è aperto soltanto il giovedì e la domenica a pranzo e così ho sfruttato questa possibilità. Location graziosa, lontana dal traffico e dal caos torinese, ampio locale con tantissimi tavoli arredati elegantemente , personale vestito in modo raffinato e pulito, una buonissima impressione entrando. Si sente il tipico profumo indiano delle spezie e si viene fatti caldamente accomodare. E' possibile scegliere tra menù già impostati oppure è anche possibile scegliere pietanze alla carta. Le specialità sono le stesse di altri ristoranti indiani, la scelta è abbastanza ampia (anche se in altri locali ci sono piatti in più) ed i prezzo giusti e proporzionati a qualità e quantità delle porzioni. Il servizio è stato davvero rapido, i piatti arrivano fragranti e caldi in tavola, stoviglie pulite, ordinate, firmate ''Gandhi'' e eleganti. Attenzione premurosa del servizio che ci tiene al cliente e al suo benessere in tavola. Sapori delicato, equilibrati, nessun difetto nella cottura delle pietanze e si sente che gli ingredienti sono tutti freschi e tutto è preparato al momento. Un'altra piacevolissima esperienza indiana.