Opinione su Ristorante Indiano Taj Mahal a Torino: Profumo indiano. . .

Profumo indiano. . .

24/06/2017
Visitato dall'utente a dicembre 2016

Adoro andare alla scoperta di cucine etniche di ogni genere e quando sono in città non esito un attimo a provare i ristoranti più particolari. Ho approfittato della vicinanza alla stazione Porta Nuova per provare questo eccellente Ristorante Indiano, adattissimo per chi deve partire col treno , ma ha tanta voglia di profumi orientali e speziati. L'ubicazione del locale non è una delle più belle esteticamente , ma l'interno è molto curato, pulito, raffinato e profumato. Il personale è davvero gentile, disponibile e sempre pronto a spiegare ogni piatto. Il menù è molto ampio e ho sempre l'imbarazzo della scelta! Se si desidera si possono anche scegliere menù a prezzo fisso che raggruppano più pietanze. I prezzi sono giusti per la qualità e la quantità delle porzioni. La qualità degli ingredienti è eccellente e le spezie sono davvero mixate alla perfezione. Ottima la carne di pollo, leggerissimo il riso, ottimo il pesce e fantastiche tutte le verdure con le loro salse. I tempi di attesa sono abbastanza brevi ma dipende dal tempo necessario per la preparazione sul momento dei piatti. Sono stata più volte al Taj Mahal e sono sicura che ci ritornerò perché ho proprio nostalgia di quell'atmosfera orientale. Si esce dal locale con un grade sorriso e un retrogusto piacevolissimo di spezie in bocca.

fb-10206237824699646

• ambiente