• Rapporto qualità/prezzo
  • Tempi attesa
2 Opinioni per Ristorante Italia lago Maggiore
    Posizione ottima sull'isola
    opinione inserita da Rita Malizia il 12/07/2020
    Ristorante Italia lago Maggiore, si trova in Via Ugo Ara numero 58 a Stresa, Isola Pescatori. Ottimo pranzo con un assaggio di due primi con sugo di pesce di lago. Dolce al limone fatto dalla moglie del proprietario e limoncello offerto dalla casa, tutto ben curato con personale gentile. Unico neo le porzioni un tantino scarse. Prezzo modico. Posizione ottima sull'isola dei pescatori sul Lago Maggiore con vista spettacolare sul lago. Servizio raffinato e cordiale. Ottimo antipasto di pesci di lago misto e lavarello alla piastra di qualità superiore. Consigliato vivamente per gustare pesce di lago in un contesto spettacolare sia di giorno sia di sera.
    Efficiente
  • narcissaewans
    Esperienza positiva e cibo buono.
    opinione inserita da narcissaewans il 16/07/2018
    Il ristorante si trova in mezzo al Lago Maggiore, sull'Isola dei Pescatori: una location bella e balneabile. Il locale è grande, è composto da una parte esterna molto ampia: ci sono molti tavolo davanti al locale, di fianco e anche su una veranda nella parte posteriore che da direttamente sul lago. Dentro c'è una piccola sala con il bar e la cassa, non so se ci sono ulteriori sale al piano di sopra. il servizio è stato ottimale e anche essendo vegana sono riuscita a riempirmi la pancia e le verdure erano veramente molto buone, ma non hanno una gran scelta, perciò suppongo che se ci andassi una seconda volta dovrei mangiare le stesse cose. Mia mamma e il suo compagno hanno ordinato le lasagne e uno spezzatino che si rivelò essere una milanese… ma non importa dicono che era tutto buono. L'unico aspetto negativo è che mi sono sentita un po' presa in giro dal cameriere, ma forse voleva rendersi eccessivamente simpatico. Ottimo rapporto qualità prezzo, tenendo anche conto della location.
    Bellissima location e cibo ben preparato
    mi sono sentita presa in giro dal cameriere, in quanto vegana