• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Ristorante La bottega dell'oste - Montecatini Terme
  • vitocatozzo
    Un buon ristorante a Montecatini Terme
    opinione inserita da vitocatozzo il 22/02/2016
    Ci andai nella seconda parte del 2009, era un sabato sera ed ero con il mio amico residente a Borgo a Buggiano. Durante la giornata, avevamo fatto l'escursione nella vicina Monsummano Terme, che si trova a poca distanza da Montecatini. Il locale, ossia La bottega dell'oste mi ha fatto una bella impressione nel complesso, perché all'entrata si trova un banco di alimentari con tanti prodotti gastronomici toscani. Il tutto è ben gestito sin dal lontano 1938. Ci siamo accomodati in sala ed abbiamo atteso che ci portassero il menu, ci sono voluti pochi minuti. L'interno è ben illuminato e questo fa sì che i clienti entrino più che volentieri in questo posto. Mi sono preso un'insalata di mare calda, mentre il mio amico il solito antipasto toscano e dei ravioli con ricotta al pesto e pomodorini. Io poi ho proseguito con la pizza margherita e quindi delle patatine fritte. In merito alle bevande, acqua e vino rosso della casa, per concludere il tiramisù entrambi ed un caffè conclusivo. Il conto in due diceva alla fine poco più di 50 euro, direi un ottimo rapporto fra la qualità ed il prezzo. Il posto è bello, si possono acquistare molti prodotti tipici locali ed è facilmente accessibile dalle principali vie di comunicazione, quindi mi sento di consigliarlo se venite in zona.
    ristorante ottimo