• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Ristorante La Cantina - Castiglione del Lago
  • vesponethebest
    Al centro di Castiglione del Lago
    opinione inserita da vesponethebest il 10/07/2020
    Ieri in occasione dell'escursione a Castiglione del Lago con l'amico di sempre, siamo stati a pranzo presso il ristorante La Cantina che si trova nel centro storico di questo borgo che si trova sulla riva occidentale del lago Trasimeno. Il locale è abbastanza ampio, ha due sale interne ed in più una terrazza che si affaccia direttamente sul lago medesimo, è anche a due passi sia dal palazzo della Corgna che dalla rocca del Leone. I prezzi sono più o meno nella media, abbiamo speso circa 30 euro a testa prendendo il crostino con le uova di carpa e i filetti di persico con la maionese alla menta per quel che mi riguarda, invece il mio amico gli gnocchi al ragù ed il filetto di manzo, aggiungendo a tutto ciò anche due calici di vino, bianco per me e rosso per lui, oltre che ovviamente al costo del coperto. Diciamo che il prezzo per lui è salito un po' per il fatto che il filetto di manzo costa più o meno 18 euro, ma a parte questo, come dicevo prima è un ristorante nella media, ottimo ambiente e accoglienza da parte del personale e poi nella zona è molto rinomato, ricavato, da come dice il nome, da un'antica cantina e senza dubbio adatto ai turisti.
    rinomato e prezzi accettabili