Opinione su Ristorante la Fontanella a Magreglio: Ristorante Fontanella - ottimo rapporto qualità prezzo

Ristorante Fontanella - ottimo rapporto qualità prezzo

27/08/2017
Visitato dall'utente a agosto 2017

Il ristorante "La Fontanella" si trova a Magreglio (CO) ad alcuni minuti a piedi dal famoso Ghisallo (luogo di montagna di ritrovo dei ciclisti col museo e chiesa ad essi dedicato). Entrando nel ristorante l'atmosfera è semplice, ma accogliente. Aprendo il menù troviamo moltissima scelta a partire dagli antipasti che spaziano dal pesce ai salumi. I primi sono anch'essi molteplici: risotti, spaghetti, gnocchetti, La scelta è per tutti i gusti: troviamo infatti sia sapori di montagna, sia quelli più mediterranei (quindi condimenti ai formaggi, funghi, ma anche verdure e pesce). Anche per i secondi l'offerta tra carne e pesce è notevole. Io ho provato l'antipasto con crudo e kiwi, il risotto al taleggio e un ottimo semifreddo alla fragola. Il dolce si scioglieva in bocca, era fantastico. Siamo andati con due nostri amici e siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Per chi volesse, sono disponibili anche ottime pizze. Infine il prezzo, davvero un ottimo rapporto qualità prezzo per la qualità e quantità di quello che si mangia. Torneremo sicuramente!

manu812017

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante la Fontanella a Magreglio

• briciola
    opinione inserita da briciola il 23/09/2017
    La Fontanella è un ristorante ottimo in cui ho mangiato molto bene e, senza dubbio, meglio di come mi aspettassi. Il locale è semplice ma carino e pulito, l'ho trovato piacevole ed anche ordinato. Il ...