Opinione su Pizzeria Ristorante La Fortezza a Ancona: Gestione che vai ristorante che trovi!

Gestione che vai ristorante che trovi!

03/07/2017
Visitato dall'utente a agosto 2016

"La Fortezza" meglio conosciuto in Ancona come "Il forte dei pirati" è un locale sito all'interno del Forte Scrima, in Via Scrima appunto, nel quartiere di Posatora.

La location è bellissima e suggestiva, la vista sull'intera Ancona è a dir poco romantica ma questo ristorante sembra davvero non trovar pace.

Cambia continuamente gestione e non saprei dire esattamente il perchè dato che locali storici della stessa stregua, generalmente sono gestiti dallo stesso proprietario da anni.

Ad ogni cambio gestione cambia il menù e l'organizzazione alternando periodi in cui si mangia benissimo ad altri in cui è una vera disperazione andarci.

Ricordo la gestione di tanti anni fa che rendeva questo locale davvero pregevole.
Buonissime le mezze lune alle verdure, divina la pizza, rinomata la "cornucopia" ovvero un gigantesco cono ripieno di gelato e squisitezze dolci di vario genere, veloce e attento il personale.
Poi siamo tornati a cena al Forte l'estate scorsa con degli amici, la gestione era cambiata e la serata è stata un disastro.

Si sono dimenticati le ordinazioni, nessuno ha mangiato insieme all'altro così uno guardava e gli altri mangiavano e vice versa, la pizza non era neanche buona e francamente ci era andata via la fame nel sentire la titolare urlare continuamente e vedere i camerieri girare come le trottole perchè non sapevano nè a che tavolo andassero i piatti nè il loro nome esatto.

Sarebbe ora di trovare una gestione decente perchè il Forte è un posto talmente bello che va rivalutato e merita più considerazione e prestigio!

margherita123

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Ristorante La Fortezza a Ancona

opinione inserita da Anonimo il 03/01/2019
    Ho gradito molto il cibo che ho consumato In questo locale, infatti mi è parso buonissimo e preparato con ogni tipo di cura. Ci sono stati dei tempi di attesa assolutamente giusti e non alti, così com...
    opinione inserita da Anonimo il 07/12/2018
    Si trova cibo vario, nel senso che le pietanze sono tante e di vario genere. Ho trovato di ottimo sapore i secondi ma, pure i primi, avevano un tocco in più. Come location è bella ampia e accogliente ...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/12/2018
    Sono anni ed anni che non vado a mangiare in questo posto, quando ci andai comunque ricordo che ci mangia molto bene e spesi una somma congrua alla qualità del cibo stesso. Ricordo con piacere special...