Opinione su Ristorante La Nuova Pergola a Lucca: Carino come locale

Carino come locale

06/03/2018
Visitato dall'utente a marzo 2017

La Nuova Pergola è un ristorante pizzeria carino, a me sono piaciuti molto gli interni e la location in generale, vi ho visto molta cura per i dettagli e dei colori vivaci che hanno contribuito a rendere gradevole la mia cena.
Anche il servizio è stato veramente professionale, garbato e cortese e sono stato servito in tempi davvero celeri nonostante, quella sera, vi fossero parecchi coperti da servire dentro al locale.
Ho mangiato bene, ho scelto un primo molto gustoso ed una pizza margherita.
Ero davvero affamato e la bontà e la generosità delle porzioni mi hanno del tutto saziato.
Posso quindi affermare di essermi trovato bene a "La nuova Pergola" poichè il menù è ampio e comprende tante specialità toscane ed il conto finale è stato del tutto onesto e conveniente.
Come voto gli do otto e mezzo perchè lo merita secondo me.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante La Nuova Pergola a Lucca

• yami
    opinione inserita da yami il 25/02/2018
    Ho visitato il ristorante La Nuova Pergola più di un anno fa,si trova a Lucca in Via del Giardino 90. Il locale è davvero accogliente e ben organizzato,il cameriere si è subito presentato per parlarmi...